Condizioni generali di utilizzo

Il presente documento regola le condizioni d’acquisto tra Nuovobio.it ed utente. Accettate al momento del primo acquisto si ritengono effettive anche per gli acquisti successivi. In caso di necessaria modifica delle medesime ci impegnamo prontamente a comunicarle agli utenti registrati.
Le immagini a descrizione dei prodotti del catalogo si intendono puramente rappresentative ed hanno il solo scopo di permettere all’utente di individuare più facilmente una categoria o varietà di
prodotto.

ANNULLAMENTO ORDINE
Nel caso sia necessario, per motivi vari, annullare un ordine già confermato questo deve essere comunicato possibilmente entro il Mercoledì alle 18:00 alla mail info@nuovobio.it

IMBALLAGGI
Nuovobio é particolarmente attento al rispetto degli alimenti, della salute delle persone e del rispetto dell’ambiente riutilizza gli imballaggi di legno e cartone che vengono consegnati con la fornitura dei prodotti. Nuovobio.it ringrazia anticipatamente i gentili Clienti che si prenderanno cura di riconsegnarli al successivo ritiro ordine.

LA CERTIFICAZIONE
I prodotti che troverete in vendita nel nostro sito provengono da aziende regolarmente iscritte ad enti certificatori che garantiscono il metodo dell’agricoltura biologica. Il nostro impegno :
Frutta e verdura Biologica
Prodotti di qualità superiore
Rispetto degli insetti utili, degli animali, dell’uomo, dell’ambiente e della natura.
Nessun utilizzo degli OGM (organismi geneticamente modificati)
Dal produttore al consumatore con trasparenza e garanzia

Siete pregati di acquistare prodotti per fare cassette o borse dal valore di almeno 10 €.